Liebster Award

Liebster award ^^ Inserito il 4 marzo 2015

 

Pubblicazione1

Un grazie di cuore a Nata del blog “le due cucine” per la nomination, ne sono rimasta sorpresa ed entusiasta. Se volete imparare a fare delle torte fantastiche passate da lei.

Le regole per questo Liebster Awardo sono:

o Ringraziare il blog che ti ha nominato.
o Rispondere alle 10 domande.
o Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower.
o Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

Perchè hai aperto un blog?

Ho sempre raccolto ricette fin da ragazzina ne ho cosi tante che ogni volta che cerco qualcosa devo sfogliare un mare di quaderni, allora perchè non metterle sul pc  facilitandomi la ricerca? Da qui ad aprire il blog poi il passo è stato breve, andavo a curiosare spesso nei vari blog allora incoraggiata dai miei figli ho deciso di aprirne uno io.

Ci parli delle tue passioni?

A parte la cucina, amo viaggiare con mio marito, siamo camperisti e andiamo in giro per l’italia e anche per l’Europa, per questo ogni tanto posto qualche ricetta straniera, mi piace andare a pranzare dove va la gente del posto per gustare la cucina tipica e non fatta apposta per i turisti, mi dedico al giardinaggio riuscendoci abbastanza bene, a detta dei miei amici,  ho il pollice verde, ultima cosa che non ho detto, ogni volta che organizziamo un viaggio fuori dai confini italiani cerco di imparare due parole della lingua del paese che visiterò, giusto per chiedere qualche informazione e venire a contatto con le persone che incontriamo.

Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger?

Penso che sia un modo per conoscere e farsi conoscere, per sapere se vengono apprezzate o meno le tue “fatiche culinarie”

Di cosa parli nel blog?

Principalmente di cucina, con qualche accenno al piatto che posto.

Hai creato un rapporto di amicizia con altri blogger? Vi siete mai conosciuti personalmente?

Personalmente non conosco nessuno anche se mi piacerebbe. Con qualcuno ho uno scambio di commenti più frequenti,  con altri ci sentiamo ogni tanto.

Come immagini il tuo blog tra due anni?  Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?

Questa è una domanda difficile, il mio blog è aperto da pochissimi mesi e posso dirmi soddisfatta, non pensavo di conoscere virtualmente tante persone, certamente vorrei vederlo crescere ancora di più però per ora non so dire in che modo.

Quanto tempo dedichi al blog?

Certe giornate abbastanza, per scegliere le ricette e le foto, altre non trovo il tempo di farlo.

Cosa sai fare meglio?

Dciamo che mi dedico di più al salato, cosa so fare meglio non lo so mi piace preparare di tutto.

Un saluto a chi legge?

Un abbraccio virtuale a quanti si fermeranno qui da me e vorranno seguirmi, commentando le mie preparazioni .Venite venite numerosi, vi aspetto.

Adesso è  il momento più difficile; dover scegliere chi nominare.

The Queen of Beauty

Il  foodadvisor

Ines’ blog

Fragoliva

Piatti coi tacchi

Ricette pensieri idiozie

Signorina Rottermeier

The master of cook

il sabato mattina

Manutenzione piscina

Un saluto

Giovanna

 

8 pensieri su “Liebster Award

  1. pensa che anch’io raccolgo ricette da quando ero molto piccola: avevo la pazienza di ritagliare le ricette che mi interessavano da giornali, confezioni di alimenti e quant’altro e li incollavo in dei quaderni, addirittura divisi per argomenti…ce li ho ancora e li uso. poi sonio passata a giornali, libri e, alla fine, al web.
    Pensa che mi ero fatta anche un elenco delle ricette che avrei voluto fare….certo che ne avevo di tempo da “perdere”…Buionanotte

  2. Volevo ringraziarti per avermi nominata per questo premio. Sei stata veramente gentile.
    Un saluto affettuoso. Annalisa 🙂

Rispondi

