Insalata di primavera

Fra le cose che mi piace fare c’è pure il giardinaggio, in primavera mi piace stare in giardino ad occuparmi delle mie piantine a inebriarmi del profumo dei fiori.

Mi piace usare i fiori anche in cucina non solo per abbellire tavola e piatti ma anche per colorare le insalate, parlo di fiori  non trattati naturalmente ed eduli.

I fiori del glicine rientrano tra questi e per adesso sono nel loro massimo splendore per cui ho fatto questa colorata insalata unendo anche delle belle fragole.

Insalata di primavera

Naturalmente non ci sono dosi

Lattuga del tipo preferito

Fiori di glicine

Fragole

olio evo, sale, aceto se piace

Mescolare tutto quanto e condire a piacere.

Buon appetito!!

???????????????????????????????

Con questa ricetta partecipo al contest” fresche insalate, germogli e semi” del blog “la stufa economica”

insalatelastufaeconomica

 

 

15 pensieri su “Insalata di primavera

  1. Pingback: Le vostre ricette per il contest “Fresche insalate, germogli e semi” – Sezione “Blog” | lastufaeconomica

Rispondi

