Nuovo Liebster Award 4.0

Ringrazio la gentilissima  Annalisa del blog “manutenzionepiscina” che mi ha nominata per questo Liebster Award il cui scopo è quello di far conoscere nuovi blog.

Visitate il suo blog, è molto interessante, troverete dei buoni consigli.

Già una volta sono stata nominata e a mia volta ho nominato altri blog.

liebsterawardPartecipo di nuovo per nominare blog che io stessa ho conosciuto da poco e che meritano di essere seguiti.

Le regole per questo Liebster Awardo sono:

o Ringraziare il blog che ti ha nominato.
o Rispondere alle 10 domande.
o Nominare altri 10 blog
o Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

Ringraziare il blog che vi ha nominato

Grazie ad Annalisa che ci presenta degli articoli molto interessanti che leggo con piacere, anche se non mi posso permettere il lusso di avere una piscina.

Rispondere alle 10 domande sottostanti

1. Qual è l’argomento principale di cui parla il tuo blog? 

Nel mio blog si parla di cucina

2. Descriviti con 3 aggettivi

Caparbia, girovaga,sincera

3. Cosa fai la mattina appena sveglia?

Abito in campagna e appena alzata faccio un giro in giardino

4. Se non abitassi nella tua città, dove vorresti vivere?

Prerisco non rispondere perchè sono tante le città in cui mi piacerebbe vivere  anche fuori dall’Italia.

5. Qual è l’hobby o attività a cui non rinunceresti per nulla al mondo?

Non rinuncierei a cucinare, leggere dedicarmi alle mie piante

6. Hai mai detto: … mi ha cambiato la vita? Se sì, in quale occasione?

Non lo so se l’ho detto.

7. Consiglia un libro ai tuoi lettori e spiega la motivazione

Non posso, ne leggo cosi tanti che non saprei davvero quale consigliare, e poi ognuno ha i propri gusti anche nella scelta dei libri

8. Qual è stato, finora, il giorno più bello della tua vita?

Sono due le giornate che ricordo :i giorni in cui sono nati i miei figli

9. Immagina di poter trascorrere la serata con chi vuoi tu (anche personaggi famosi). Chi sceglieresti?

Le serate con mio marito e i miei figli sono sempre le più belle

10. Esprimi un desiderio.

Questo naturalmente non si dice!
Nominare altri 10 blog

Ecco i 10 blog che nomino:

Alessia 🍃ILoveCapelliRicci🍃

Pasticcerando

Fiocchi di Burro

Healty and fashion

alincucina

Grembiule da cucina

chicchidimela

Mi….semplicemente

lisachepasticci

Gingerella La Dolce

 Ecco le domande a cui rispondere:

1. Qual è l’argomento principale di cui parla il tuo blog?
2. Descriviti con 3 aggettivi
3. Cosa fai la mattina appena sveglio?
4. Se non abitassi nella tua città, dove vorresti vivere?
5. Qual è l’hobby o attività a cui non rinunceresti per nulla al mondo?
6. Hai mai detto: … mi ha cambiato la vita? Se sì, in quale occasione?
7. Consiglia un libro ai tuoi lettori e spiega la motivazione
8. Qual è stato, finora, il giorno più bello della tua vita?
9. Immagina di poter trascorrere la serata con chi vuoi tu (anche personaggi famosi). Chi sceglieresti?
10. Esprimi un desiderio

Non dimenticare di postare il logo.

Un caro saluto

Giovanna

3 pensieri su “Nuovo Liebster Award 4.0

Rispondi

