Vacanza da sogno- Nuovo tag

Sono stata nominata dalla cara amica blogger Mirna del blog “Mi… semplicemente” che vi invito a seguire, vi augura tutte le mattine il buongiorno con un ottimo caffè.

Il tag è stato ideato dal blog Katebautycase

Le regole sono semplicissime:

  • Fare riferimento al blog madre da cui è partito il tutto, cioè Katebautycase

  • Elencare 5 o più luoghi da sogno che si vorrebbero visitare (i luoghi già visti in cui si vorrebbe ritornare non valgono!!)

  • Taggare 5 o più (o meno) amiche blogger

  • Godervi le ferie! ovunque voi siate 

Premetto che adoro viaggiare, e ho visitato già tanti luoghi bellissimi

  • Mi piacerebbe visitare:

MAROCCO

TURCHIA

 L’ISOLA DI CRETA

LA CITTA DI GRANADA

L’UNGHERIA

I blog che nomino sono:

Angelo 712

Mamma Tester

Non mettermi pressione

Capuddu

Silvia Cavalieri

Peraltacucina

Auguro a tutti buone vacanze!!

9 pensieri su “Vacanza da sogno- Nuovo tag

    • Intanto grazie a te per la nomina, L’Alaska non fa parte dei miei sogni con il caldo capisco che sia gettonata ma ti confesso che qui a casa mia oggi non si sta male ieri è stata brutta. Buona serata

Rispondi

