Un’onda blu, se vi va

In occasione della settimana Blu per l’autismo voglio condividere il post della dolcissima Mile e per dare il mio modesto contributo pubblicherò in queste giornate dei post con qualcosa di blu, non certamente una pietanza perché non mi piace molto usare colori per creme o altro, mi limiterò ad usare qualcosa di blu come decorazione.

Ribloggato da Mile Sweet Diary:

Clicca per visitare l'articolo originale

Io non lo so se ilmioamoreLorenzo il mondo lo veda blu, il colore associato alla campagna di informazione dell’autismo. E credo sinceramente che a lui poco importi che il 2 Aprile sia la giornata mondiale dedicata all’autismo.

Lui è Lorenzo tutti i giorni dell’anno. Il 2 Aprile serve a tutti gli altri. Serve a chi da autismo non è affetto o non ha parenti, amici, conoscenti BLU.

Continua a leggere… 418 altre parole

30 pensieri su “Un’onda blu, se vi va

  1. carissima giovanna,
    bello il tuo contributo davvero:) anch io ho in serbo un post “blu” riallacciandomi all idea lanciata da mile, lo pubblico domani… far conoscere, divulgare e sensibilizzare è nostro compito, nel nostro piccolo, può far la differenza…
    intanto ti auguro una buona domenica
    daniela

  2. Lo avevo giusto letto tempo fa nel super creativo blog di stravagaria e ho preparato qualche recensione “blu” anche io.
    È vero però che le cosiddette “giornate” non dovrebbero essere fini a sé stesse, la cosa importante è riuscire a smuovere un po’ le coscienze perché ci si possa occupare dignitosamente ogni singolo giorno di chi soffre 😊

  3. Pingback: Torta salata senza glutine con spinaci e gorgonzola | sarde e finocchietto

  4. Pingback: Crostata con amaretti ubriachi e frolla vegana | sarde e finocchietto

  5. Pingback: Tagliatelle con calamari e verdurine e un fiore blu | sarde e finocchietto

Rispondi

