Buona Pasqua!!

Tantissimi auguri!

Un abbraccio virtuale a chi mi segue da tempo, a chi è venuto a trovarmi da poco e anche a chi passerà per caso per dare un’occhiata.

Vi offro una fetta di questa torta buonissima che mia figlia ha preparato per me e con i fiori del mio giardino.

Buona Pasqua

Giovanna

 

 

46 pensieri su “Buona Pasqua!!

  1. Cara Giovanna buona Pasqua anche a te! Tua figlia deve essere molto brava in cucina quella torta é stupenda come i fiori del tuo giardino!!!! Un 💋grande😍

    • Ciao cara, scusa il ritardo ma sono partita lo stesso giorno che ho fatto gli auguri e quando sono fuori non mi collego mai, mi auguro che la tua Pasqua sia stata molto bella insieme alle persone che ami.
      Un caro abbraccio, passerò presto a vedere cosa hai pubblicato mentre ero via.

      • Cara Giovanna ben trovata! Spero che le festività pasquali siano state tranquille e rilassanti! Grazie mille, il pranzo in famiglia e la pasquetta sono andati bene! Com’è il tempo li da te? qui è tornato davvero freddo!!!! Un abbraccio e buona serata! Aspetto con ansia una tua ricettina, di quelle con il pesce mi raccomando! Ormai sul pc le ho collezionate tutte salvate in una bella cartella con scritto “sarde e finocchietto”!!!! 🙂

      • Ciao che cara che sei,in questo mese non ha fatto caldo come al nord, sono rientrata ieri sera tardi e c’erano 10
        gradi, oggi è salita leggermente la temperatura.Per la ricetta di pesce spero di accontentarti presto, appena avrò tempo di andare in pescheria e vedere se trovo qualcosa di fresco, ho saputo che il mare non è stato bello quindi niente pesce.
        Un abbraccio.

  2. Tanti cari auguri, Giovanna! ❤ Che meraviglia i tuoi fiori…vedo che la tua meravigliosa passione per la cucina l'hai trasmessa anche a tua figlia, complimenti per la torta…bellissima e sicuramente deliziosa!

Rispondi

